Via Bagutta 13 Milano
800-611-007
info@sospignoramento.com

TEAM

GIANNI OPRENI
FONDATORE DI SOS PIGNORAMENTO
CONSULENTE DEL DEBITO

Essere imprenditore non è solo una posizione lavorativa ma uno status mentale, ed esserlo al servizio di chi è in momentanea difficoltà lo è ancora di più. È certamente una sfida difficile. I disincentivi iniziali sono la mancanza di tempo, investimenti di denaro considerevoli, meno energie da dedicare a me stesso e alla mia vita sociale. Per diventare imprenditore e di conseguenza un consulenze del debito, gli sono serviti coraggio e intraprendenza, pazienza, aggiornamento costante, creatività e buone doti di leadership. Dall’altro lato le soddisfazioni che sta ricavando dal suo impegno sono enormi perché: “veder tornare il sorriso a coloro che avevano perso ogni speranza, non ha prezzo!”

ORLANDO MANCUSO
ADVISOR IMMOBILIARE
Advisor Immobiliare e titolare della Leader House dal 2007. Il suo obiettivo è sempre stato quello di seguire la sua passione principale legata al settore immobiliare. Negli ultimi anni ha unito alla sua consolidata attività professionale, anche la “transazione” del saldo e stralcio che lo porta ad ascoltare e vivere le più svariate situazioni di difficoltà economiche poiché, come afferma lui ogni volta: “avere la casa pignorata è una situazione che opprime e porta le persone a convivere con angosce e paure e senza una possibile via d’uscita. La mia è soprattutto una missione che, insieme al team di SOS Pignoramento, è quella di far conoscere la strada che conduce alla libertà e ridona il gusto della vita.”
MARCO BIANCHI
GEOMETRA & TECNICHAL ADVISOR

Geometra titolare di uno studio tecnico in Toscana.

Approda nel mondo dell’immobiliare 15 anni fa attraverso la professione che lo aiuta ad esprimere il suo potenziale e a diventare il riferimento del settore.

Qualche anno più tardi diventa Consulente Tecnico d’Ufficio di Tribunale prestando la propria opera di consulenza al massimo monitorando ogni operazione in materia in prima persona sempre nel rispetto delle norme vigenti diventando la punta di diamante del team di SOS Pignoramento
ANDREA SAVERIO TEOFRASTO
CONSULENTE TAX & LEGAL

Il suo obiettivo è quello di aiutare cittadini, imprenditori e professionisti a tutelare, proteggere e difendere i loro patrimoni e le loro aziende costruiti con anni di sacrifici. Grazie alla sua consulenza contro gli agenti della riscossione, Equitalia o la nuova Agenzia delle entrate-Riscossione. L’errore è a portata di mano di tutti: dagli imprenditori ai professionisti, che a volte nel dover scegliere se pagare un F24 o lo stipendio di un dipendente preferiscono la seconda. Ma, come lui stesso afferma: “sbaglia anche Equitalia, e noi aiutiamo le persone a individuare questi errori e a difendersi. A te la scelta: rassegnarsi ai consigli di consulenti poco “conoscitori” della materia, oppure scegliere di affidarti a me, per avere tutti i mezzi per riprendere in maniera concreta i tuoi affari e guardare al futuro con più serenità e fiducia.”

Da anni appassionato di immobiliare è riuscito a fare del suo lavoro la sua missione: lavorare nel settore che ama riuscendo allo stesso tempo ad aiutare le persone che si trovano in un momento economico di difficoltà e che non riuscendo più a far fronte ad alcune spese come per esempio le rate del mutuo o le rate condominiali, stanno subendo un Pignoramento di tipo Immobiliare. La sua forte empatia e la sua capacità di immedesimarsi in coloro che stanno subendo un pignoramento lo rendono di sicuro una delle frecce più importanti dell’arco di SOS Pignoramento